martedì, Settembre 28, 2021
HomeArticoliTrophy Tour 2012, Unicredit presenta a Napoli la festa Uefa Champions League

Trophy Tour 2012, Unicredit presenta a Napoli la festa Uefa Champions League

Trophy Tour 2012 fa tappa anche a Napoli. Sotto una pioggia timida ma incalzante abbiamo seguito la festa della UEFA Champions League presentata da Unicredit. Oltre 20 mila visitatori sono accorsi in Piazza Plebiscito per vedere da vicino il trofeo più ambito d’Europa, farsi fotografare con la coppa e ricevere l’autografo dagli ambasciatori della tappa napoletana, Ciro Ferrara e Careca.

Una piccola arena gonfiabile ospita tiri in porta simulati al computer che riproducono le sfide della UEFA Champions League, un cubo video formato da quattro schermi giganti contribuiscono a creare un’atmosfera speciale. Teche contenenti maglie e scarpini considerati cimeli, maglie e divise di 13 squadre vincitrici della Champions.

Una bella giornata all’insegna dell’entusiasmo dei tifosi che confermano attribuire a Napoli la reputazione di una città con una grande passione per il calcio.

Francesco Randazzo, presentatore e speaker ufficiale della Juventus, intrattiene la platea in attesa delle foto sul podio con l’ambito trofeo. La sfida di campionato Juventus-Napoli che si disputerà a Torino speriamo regali forti emozioni ai tifosi partenopei che si augurano di poter un giorno alzare al cielo la Coppa più bella del mondo.

 

di Simona Coppa


Clicca mi piace sulla pagina Facebook

Diventa amico su Facebook

Trophy Tour 2012, Unicredit presenta a Napoli la festa Uefa Champions League
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI