Stop ai servizi ferroviari e a buona parte di quelli automobilistici a Pasqua e Pasquetta sulle linee Eav. A comunicarlo è lo stesso Ente autonomo Volturno che fa presente come ”le recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile”. Per tali motivi ”tutti i servizi ferroviari, su tutte le linee aziendali, vengono sospesi nei giorni 4 e 5 aprile 2021. I servizi automobilistici funzioneranno dalle ore 7 alle ore 13.30”.
Discorso diversi per gli operatori sanitari e per gli addetti ai servizi pubblici essenziali, per i quali ”è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata in sostituzione dei servizi ferroviari”.
Per medici, operatori sanitari e addetti ai servizi pubblici essenziali, con un turno di lavoro programmato per il 4 o il 5 aprile, basterà scrivere una mail a transferdomenica@eavsrl.it indicando l’orario del trasferimento, stazione di partenza e stazione di arrivo, motivo dello spostamento. ”Provvederemo ad organizzare un trasferimento dedicato” dicono dall’Eav. Le richieste devono pervenire entro le ore 24 di mercoledì 31 marzo 2021.
This post was published on Mar 23, 2021 12:04
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…