giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaTorre del Greco: 15enne disabile vive tra i rifiuti

Torre del Greco: 15enne disabile vive tra i rifiuti

Rifiuti ovunque, un odore nauseabondo e resti di cibo a terra, in tutta la casa: queste le condizioni in cui viveva, a Torre del Greco (Napoli), una disabile di 15 anni residente nel Comune di Casoria (Napoli) ma domiciliata con il padre di 56 anni e la madre di 44 nel comune ai piedi del Vesuvio. A darne notizia è Metropolis.

 

Torre del Greco: 15enne disabile trasferita in una casa famiglia

I servizi sociali del comune e la polizia di stato di Torre del Greco si sono recati nell’abitazione, che si trova nel centro storico della città, mercoledì scorso. Dopo avere insistito più volte sono riusciti a farsi aprire la porta dal padre della ragazza: la giovane è stata trovata nel letto, tra urina, escrementi e rifiuti di ogni genere, senza alcun indumento addosso. La casa invasa dalla sporcizia. La 15enne è stata prelevata, malgrado le rimostranze dei genitori, e portata dal 118 nell’ospedale della città. Poi, dopo avere accertato il suo stato di salute, è stata trasferita in una casa famiglia. Un altro sopralluogo, senza esito, fu eseguito lo scorso luglio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 133976 845651Aw, this became an very nice post. In thought I would like to devote writing such as this moreover – taking time and actual effort to make a extremely excellent article but exactly what do I say I procrastinate alot and by no means uncover a strategy to get something completed. 726621

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI