Si intitola “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget” la prima serie comedy di The Jackal le cui inedite immagini sono state presentate in anteprima assoluta a Comicon a Napoli lo scorso 28 aprile. L’anteprima si è tenuta durante un incontro in cui The Jackal hanno raccontato curiosità e aneddoti legati a questo atteso progetto, da loro ideato e prodotto.
Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.
La serie si svolge nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, partendo dal chiedersi cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social?
Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.
This post was published on Mag 10, 2023 12:55
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…