di Redazione
Anche quest’anno sono stati assegnati gli oscar delle web tv italiane. La premiazione dei Teletopi, giunta alla sua settima edizione e promossa da Altratv.tv e dalla federazione dei media digitali indipendenti FEMI, si inserisce nell’ambito del meeting nazionale delle web tv “Punto It”, che si tiene oggi e domani a Bologna: workshop e incontri sull’evoluzione costante dei new media si sono intrecciati alle votazioni on web per premiare il lavoro quotidiano delle web tv nostrane.
In giuria per i Teletopi 2013 Carmen Lasorella – RaiNet, in qualità di Presidente, Alessandra Comazzi – La Stampa, Luca De Biase – Sole24Ore, Antonio Sofi – Rai3, Alberto Puliafito – Blogo.it, Maria Volpe – Corriere della Sera, Giovanna Cosenza – Università di Bologna e Riccardo Staglianò – Repubblica. Tra le categorie premiate, le web tv giovanili, di denuncia, di informazione, aziendali, della pubblica amministrazione, sportive e fatte dagli italiani all’estero.
Questo pomeriggio, dopo la lectio magistralis di Carlo Freccero, sono stati consegnati i premi: Road tv Italia è giunta in finale tra le web tv di informazione, mentre Federico Tv ha vinto il premio come Migliore web tv Universitaria.
29 novembre 2013
This post was published on Nov 29, 2013 19:01
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…