di Michele Longobardi
Rubata la cassaforte con soldi e gioielli.
E’ di sole poche settimane fa la notizia di un furto in un appartamento al viale Europa a Castellammare Di Stabia; i furti nella città stabiese continuano e fanno vittime ”illustri”. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, attaccante ex Napoli ed ora in forza alla Juventus. In realtà, non è lui la vittima vera e propria del furto, ma l’attaccante c’entra indirettamente. La casa svaligiata è quella dei suoi genitori.
I genitori di Quagliarella abitano in una casa in via Annunziatella ed è proprio lì che è accaduto il fatto. Dei ladri, per ora ignoti, sono entrati nell’appartamento dei due coniugi, al quinto piano, e hanno portato via la cassaforte. Il contenuto della stessa comprendeva soldi e gioielli; il bottino sembra avere un valore complessivo di circa 100 mila euro.
Non si conoscono le modalità del furto, infatti, la porta d’ingresso non ha subito infrazioni. Si sospetta che i ladri abbiano usato un passepartout.
17 febbraio 2014
This post was published on Feb 17, 2014 22:07
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…