venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCronacaSubisce uno scippo e muore per un malore la vedova dello skipper...

Subisce uno scippo e muore per un malore la vedova dello skipper Panada

La donna era in compagnia della figlia quando, in pieno giorno, è stata raggiunta da un malvivente che le ha strappato la borsa

Ha subito uno scippo in via Manzoni a Napoli ed è morta dopo tre giorni. Vittima un’anziana donna di 80 anni: Annamaria Malangone. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi. La donna, come riporta oggi il quotidiano “Il Mattino”, era in compagnia della figlia quando, in pieno giorno, è stata raggiunta da un malvivente che le ha strappato la borsa. La donna poi è finita a terra.

LEGGI ANCHE: Due giovani uccisi a colpi d’arma da fuoco nel Napoletano

Soccorsa e portata in ospedale, la donna poi è tornata a casa. Ma nei giorni successivi è stata colta da un malore e è morta tre giorni fa. La magistratura ha disposto il sequestro della salma per stabilire le cause del decesso. Il presunto scippatore è stato fermato dalle forze dell’ordine. Annamaria Malangone era molto nota nel quartiere: ex docente di educazione fisica, era la vedova dello skipper Beppe Panada.

Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI