sabato, Luglio 24, 2021
HomeCulturaStraordinario successo per la tappa di Frattamaggiore del Cuki Show di Michele...

Straordinario successo per la tappa di Frattamaggiore del Cuki Show di Michele Cutro

Nei giorni scorsi si è tenuta a Frattamaggiore, Napoli, la decima tappa del Tour Cuki Show, organizza da Michele Cutro, Cavaliere dell’Ordine di Malta, nonché giornalista, scrittore, speaker radiofonico, critico musicale e uno dei più quotati critici gastronomici italiani.

L’evento si è svolto all’interno della pizzeria “Anema e Pizza” di Luca Piscopo. Presenti anche lo chef di Villa Doria, Pasquale Finizio, e la pasticceria Dolci e Caffè Durante.

Ad assaggiare le prelibatezze preparate per l’occasione Alessia Cinquegrana, ex miss Trans, di recente convolata a nozze con il suo Michele, anch’egli presente, come il valletto e modello Luigi Scotti, l’ex inquilina del Grande Fratello, Rebecca De Pasquale, e l’attore Davide Marotta.

All’evento non è potuto mancare lo stesso sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio del Prete, che ha omaggiato Michele Cutro con una targa per il suo impegno nella valorizzazione dell’arte culinaria locale e nazionale.

La prossima tappa del Cuki Show sarà in Basilicata, luogo natio del potentino Michele Cutro.

cuki-show cuki-show-1 cuki-show-2 cuki-show-3 cuki-show-4 cuki-show-5

Straordinario successo per la tappa di Frattamaggiore del Cuki Show di Michele Cutro
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI