Categories: Serie Tv

Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?

La quarta stagione di Stranger Things non ha ancora una data di uscita, ma le nuove immagini dal set iniziano a mostrare parte di ciò che accadrà ad Eleven

C’è un momento drammatico in preparazione ad Hawkins. Secondo le immagini pubblicate da Page Six, Eleven, personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, dovrà affrontare qualcosa di decisamente spaventoso nella quarta stagione di Stranger Things.

Nelle foto dal set, appare infatti un manichino con le sembianze dell’attrice mentre viene trasportato su un’ambulanza. Inoltre, sembra che, pochi istanti prima, il personaggio di Eleven venga trascinato fuori da un edificio esploso.

Sul set appaiono anche paramedici, troupe giornalistiche, agenti di polizia di Hawkins e vigili del fuoco che tentano di controllare la situazione.

Il contesto delle scene non è chiaro e i fan potrebbero dover aspettare fino al 2022 per scoprire cosa sta succedendo esattamente. Ma un teaser pubblicato a maggio ha suggerito che Eleven potrebbe essere in pericolo in questa stagione di Stranger Things.

Il video la mostra intrappolata in una struttura di laboratorio dietro una porta etichettata “11”, anche se non è chiaro se il teaser mostri un flashback.

La terza stagione di Stranger Things si è conclusa con l’apparente morte di Hopper nella struttura sotterranea russa. Tuttavia, la sua scena post-crediti ha mostrato (o quasi) un prigioniero americano nella regione della Kamchatka, portando la maggior parte dei a ipotizzare che Hopper fosse sopravvissuto per poi essere catturato dal nemico.

Il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things ha confermato che Hopper è ancora vivo. E con un look decisamente diverso.

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita per la quarta stagione di Stranger Things, la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. Nonostante ciò, la tanto attesa quarta stagione di ST potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato il mese scorso che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022.

This post was published on Giu 17, 2021 12:59

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

3 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

4 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

6 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

21 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

22 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

22 ore ago