domenica, Ottobre 17, 2021
HomeCronacaStazione Alta velocità Napoli Afragola: ripartono i lavori

Stazione Alta velocità Napoli Afragola: ripartono i lavori

Stazione Alta velocità Napoli Afragola: “Opera strategica per la regione Campania, abbiamo contribuito a non perdere il finanziamento ed a riavviare la progettazione e le procedure per la gare: c’eravamo visti gia’ al ministero con il sindaco e dirigenti delle Ferrovie. Parte un cantiere straordinario per la qualita’ architettonica dell’opera e per la valenza strategica che nel sistema del trasporto su ferro della regione, ovviamente bisogna completare l’anello metropolitano, bisogna completare la Capodichino-Cancello dopo sara’ completamente fruibile questa stazione“. Lo ha detto il ministro dei Trasporti Graziano Delrio nel corso della conferenza stampa per il riavvio dei lavori nella stazione dell’Alta velocita’ Napoli Afragola.

 

Stazione Alta velocità Napoli Afragola: le parole di De Luca

Il cantiere parte e, dopo la quarta inaugurazione, questa – aggiunge De Lucasarà l’ultima inaugurazione, bisognera’ tenere il fiato sul collo sull’impresa che e’ un impresa a livello internazionale“.A chi gli chiede se davvero che entro il 2016 l’opera sarà terminata: “Credo di sì, se siamo puntuali nel pagamento degli stadi di avanzamento, se non ci saranno inconvenienti particolari, problemi idrogeologici o problemi archeologici, una delle croci dell’Italia i ritrovamenti archeologici, ma non credo che avremo problemi di questo tipo“.

Stazione Alta velocità Napoli Afragola: ripartono i lavori
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI