lunedì, Settembre 20, 2021
HomeCronacaStalker a 83 anni, la vittima ne ha 70: arrestato

Stalker a 83 anni, la vittima ne ha 70: arrestato

Stalker a 83 anni per aggressioni verbali e minacce nei riguardi di una donna di 70 anni. E’ accaduto a Sorrento dove i Carabinieri hanno arrestato l’uomo trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 priva del numero di matricola, reato che prevede l’arresto.

 

Stalker a 83 anni: arresti domiciliari in attesa di processo

L’83enne è agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo. Del possesso dell’arma, l’uomo si era vantato nel corso dell’ultimo incontro con la donna con la quale – secondo le indagini dei Carabinieri – voleva allacciare una relazione sentimentale. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si e’ avvicinato alla donna e l’ha minacciata in seguito al rifiuto di quest’ultima.

La donna è riuscita ad allontanarsi e ha chiesto l’intervento dei militari. Una pattuglia, dopo aver ricostruito i fatti, ha raggiunto l’abitazione dell’anziano dove, in giardino, ha trovato una pistola semiautomatica Browning’s Patent Brevete calibro 7,65 alla quale era stata abrasa la matricola. La pistola è stata sequestrata.

 

Stalker a 83 anni, la vittima ne ha 70: arrestato

Stalker a 83 anni, la vittima ne ha 70: arrestato
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI