venerdì, Settembre 24, 2021
HomeArticoliSprofonda la Roma: la Samp di Delio Rossi vince 3-1 a Marassi

Sprofonda la Roma: la Samp di Delio Rossi vince 3-1 a Marassi

La Roma non riesce più a vincere: a Genova, i giallorossi cadono sotto i colpi di Estigarribia, Sansone e Icardi e sbagliano anche un rigore con Osvaldo. Classifica ferma a 34 punti per gli uomoni di Andreazzoli.

Delio Rossi schiera un 3-5-2 con Soriano dietro a Icardi e senza Palombo per infortunioGiallorossi col 3-4-1-2 e Totti ed Osvaldo in attacco.

Le emozioni tutte nel secondo tempo: dopo un primo tempo a reti inviolate, la Samp apre le danze al 56° con Estigarribia, servito ottimamente da Sansone. I giallorossi cercano il pareggio più volte, prima con Lamela (gol annullato per fuorigioco) e poi con Osvaldo, fermato ottimamente da Gastaldello. La beffa arriva però al 75°: punizione di Sansone e rete del doppio vantaggio. Gli uomini di Andreazzoli accorciano le distanze con Lamela, dopo aver sbagliato un rigore con Osvaldo sull’ 1-0. La terza e ultima segnatura arriva con Icardi grazie ad un colpo di testa su calcio d’angolo. Nel finale espulso Delio Rossi.

Per la Sampdoria un ottimo risultato: il cambio di allenatore ha giovato alla squadra blucerchiata. La Samp è ora a quota 28 punti in classifica e la salvezza non è ormai un miraggio.

La prima di Andreazzoli sulla panchina della Roma, invece, non ha il lieto fine. Scoppia anche il caso Totti-Osvaldo: il capitano, in occasione del rigore, si era lanciato sul dischetto per battere, ma Osvaldo gli ha negato il diritto sbagliando poi la rete del pareggio. Buona comunque la prestazione dei giallorossi.

 Eduardo Desiderio

Sprofonda la Roma: la Samp di Delio Rossi vince 3-1 a Marassi
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI