venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportUltimatum di De Laurentis: "Entro oggi chiarezza sul San Paolo o vado...

Ultimatum di De Laurentis: “Entro oggi chiarezza sul San Paolo o vado via”

Un De Laurentis scatenato alla conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro del Napoli: "Voglio chiarezza sullo stadio San Paolo entro oggi, altrimenti vado via ed il Napoli torna in serie C".

Il patron ha annunciato le date del ritiro estivo del Napoli che si svolgerà a Dimaro dal 13 al 31 luglio, contestualmente ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vicenda stadio. Per Road Tv Italia il servizio video di Eduardo Desiderio.

L’ultimatum

De Laurentiis perde il sorriso quando si affronta la questione stadio con un vero e proprio ultimatum al sindaco De Magistris: “Oggi incontro De Magistris alle 17 per capire se devo andare via da Napoli o meno. Altrimenti mi prendo Rafa e i giocatori e li porto in Inghilterra, mettiamo la Primavera in campo e torniamo in C.

La pista di atletica

“Mi sono stancato, dall’ altra parte ci sono muti e sordi. Siamo all’ ultima tappa. Vedremo quanto a loro sta a cuore. Il sindaco dice che non si può togliere la pista di atletica? Deve accontentare qualche consigliere. Io dissi che avrei costruito piste di atletica da altre parti”, queste le parole del sindaco riguardo uno dei nodi atavici della questione stadio.

L’ironia del presidente

Il presidente ha poi ironizzato riferendosi alla giunta: “Giocherete con il sindaco di Napoli e la squadra degli assessori. Mi sono davvero stancato, siamo all’ultima tappa, se me ne debbo andare me ne vado senza lasciare però il mio Napoli nelle mani di qualcun altro.”

 Decreto salva … Napoli

“Vedremo quanto a loro sta a cuore la città di Napoli. Lo stadio nuovo di Roma? Ne abbiamo tanti anche noi di progetti, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e ci debbono essere le autorizzazioni per poter realizzare quello che abbiamo in mente”.
Altro che decreto salva-Roma, qui da salvare c’è Napoli come città e come squadra …

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI