venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportAnastasio blindato dal Napoli: pronto un rinnovo triennale per il talento azzurro

Anastasio blindato dal Napoli: pronto un rinnovo triennale per il talento azzurro

Il Napoli tiene in casa i propri gioiellini. La società è pronta a rinnovare il contratto ad Armando Anastasio, difensore classe 1996

Il Napoli non lascia fuggire i proprio talenti: dopo i vari Gennaro Tutino, Roberto Insigne, Soma Novothny, anche il difensore Armando Anastasio viene blindato dalla società. Per il calciatore azzurro è pronto un rinnovo contrattuale, visti soprattutto i corteggiamenti del club inglese del Queens Park Rangers.

Rinnovo triennale

Al giovane talento della Primavera azzurra, la società è pronta a rinnovare il contratto per altri tre anni. Anastasio, difensore classe 1996 terzino di fascia, è un calciatore dalle grandi prospettive. Bravo tecnicamente e rapido nei movimenti, ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana Under 18. Il patron De Laurentiis, per tenere lontani occhi indiscreti, potrebbe agire con molta astuzia, prolungando la permanenza del giovane calciatore a Napoli.

Corteggiamento del QPR

Una mossa più che intelligente, vista soprattutto la forte pressione del club inglese del Queens Park Rangers: lo stesso allenatore Harry Redknapp aveva più volte mostrato il proprio interesse e si era detto disposto a portare in terra londinese il giovane talento azzurro. Anastasio e il Napoli pero’ vanno avanti insieme. La “cantera” partenopea continua a coltivare i propri talenti.

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI