E’ da poco passata la mezzanotte a Giugliano, quando in via Colonne la quiete viene interrotta da alcuni colpi di pistola. Proiettili indirizzati forse ad un affiliato del clan Mallardo.
Gli spari a Giugliano sono partiti da una moto con in sella due persone. Per fortuna i colpi sono andati a vuoto, non hanno provocato vittime o feriti. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla scientifica e dal locale commissariato di polizia, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, l’obiettivo dei due malviventi era il figlio di un esponente del clan Mallardo. Dell’uomo 55enne non si hanno infatti più notizie da quando all’interno della sua autovettura, ferma nel quartiere ‘Vasto’ di Napoli, sono rinvenute alcune tracce di sangue.
Ora il figlio dell’uomo, abitante della zona, è stato portato in commissariato per essere ascoltato. Con lui sarà ascoltato anche il ragazzo che era in sua compagnia.
This post was published on Ott 20, 2015 11:32
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…