di Redazione
Poggioreale – Avevano intenzione di effettuare un controllo allo scooter di passaggio con ben tre passeggeri a bordo ed hanno intimato l’alt al conducente del veicolo, i due poliziotti rimasti feriti questa notte nel corso di un conflitto a fuoco in via Gianturco. I tre viaggiavano a bordo di una Yamaha, ma non hanno accennato a fermarsi dopo lo stop imposto dalla pattuglia.
I poliziotti si sono, così, lanciati all’inseguimento e, quando sembrava che il veicolo si fosse arrestato per lo svolgimento del controllo, è invece iniziato a sorpresa il conflitto a fuoco. La dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire, per ora è noto che alcuni colpi sono stati esplosi dai passeggeri della moto ed hanno raggiunto al torace uno dei due poliziotti, che ha già subito un intervento chirurgico ed è in prognosi riservata ma cosciente, e ferito di striscio l’altro.
Il neo questore di Napoli Marino si è recato in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute del poliziotto ricoverato all’ospedale Loreto Mare, mentre i colleghi delle forze dell’ordine stanno proseguendo le ricerche dei tre, datisi alla fuga dopo la sparatoria: la moto è stata, infatti, abbandonata poco lontano dal luogo dell’aggressione.
7 gennaio 2014
This post was published on Gen 7, 2014 10:58
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…