di Redazione
Poggioreale – Avevano intenzione di effettuare un controllo allo scooter di passaggio con ben tre passeggeri a bordo ed hanno intimato l’alt al conducente del veicolo, i due poliziotti rimasti feriti questa notte nel corso di un conflitto a fuoco in via Gianturco. I tre viaggiavano a bordo di una Yamaha, ma non hanno accennato a fermarsi dopo lo stop imposto dalla pattuglia.
I poliziotti si sono, così, lanciati all’inseguimento e, quando sembrava che il veicolo si fosse arrestato per lo svolgimento del controllo, è invece iniziato a sorpresa il conflitto a fuoco. La dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire, per ora è noto che alcuni colpi sono stati esplosi dai passeggeri della moto ed hanno raggiunto al torace uno dei due poliziotti, che ha già subito un intervento chirurgico ed è in prognosi riservata ma cosciente, e ferito di striscio l’altro.
Il neo questore di Napoli Marino si è recato in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute del poliziotto ricoverato all’ospedale Loreto Mare, mentre i colleghi delle forze dell’ordine stanno proseguendo le ricerche dei tre, datisi alla fuga dopo la sparatoria: la moto è stata, infatti, abbandonata poco lontano dal luogo dell’aggressione.
7 gennaio 2014
This post was published on Gen 7, 2014 10:58
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…