Categories: CronacaFocus

Sorelle vivono in auto, da mesi la loro casa è una Fiat 500

Sono di San Giorgio a Cremano le due sorelle vivono in auto da mesi. Dal mese di maggio la loro casa è diventata una Fiat 500. Hanno chiesto aiuto al Comune, per trovare una casa ma sopratutto un lavoro. Le sorelle vivono in auto hanno 50 e 40 anni, non potendosi più permettere di pagare un casa in affitto, sono state costrette a scegliere una Fiat 500 come loro dimora.

Il dramma della sue sorelle vivono in auto

Un dramma iniziato 15 anni fa, alla morte dei loro genitori. Furono costrette a vendere la loro casa di proprietà per andare in affitto, ma ora nemmeno più un tetto sulla testa possono permettersi.

This post was published on Ago 21, 2015 11:29

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Trofeo Internazionale D’Alterio Group, al via la decima edizione: 26 squadre e 520 giovani calciatori in campo

Ai nastri di partenza anche il Napoli con altre società di primo piano. Conferenza di…

8 ore ago

Tutela dell’ambiente e legalità: a Castel Volturno la firma del protocollo d’intesa tra Avvocatura ed Ente Riserve

Un impegno congiunto per la salvaguardia del territorio e il rafforzamento della cultura della legalità…

8 ore ago

Casa Partenope, uno spazio di rinascita per le donne in fuga dalla violenza

A Napoli apre una nuova casa rifugio ricavata da un bene confiscato al clan Giuliano:…

13 ore ago

Giro d’Italia 2026 a Napoli, strade chiuse e viabilità modificata il 14 maggio: tutte le info

La sesta tappa del Giro attraverserà le Municipalità 1, 2 e 4: previsti divieti di…

15 ore ago

Liberi Edizioni: Nicola Angrisano ridà voce alle edicole morte di Napoli e non solo

Napoli cambia faccia continuamente. Chi gira per i quartieri della città, dal centro storico alle…

15 ore ago

Napoli-Bologna 2-3, azzurri beffati al 91’: rinviata la festa Champions

Gli azzurri rimontano due gol ma vengono beffati nel recupero da Rowe. Occasione sprecata per…

17 ore ago