domenica, Aprile 14, 2024
HomeSportSondaggio Italpress, per i tecnici Napoli campione e Kvara rivelazione

Sondaggio Italpress, per i tecnici Napoli campione e Kvara rivelazione

Napoli grande protagonista, dunque, con lo scudetto partenopeo pronosticato da tutti i tecnici coinvolti dal sondaggio Italpress.

Napoli sorpresa del campionato e campione d’Italia a fine stagione, Kvaratskhelia assoluta rivelazione tra i calciatori. E’ questo il risultato del tradizionale sondaggio di metà campionato promosso dall’ITALPRESS con i tecnici di serie A.

Napoli grande protagonista, dunque, con lo scudetto partenopeo pronosticato da tutti i tecnici coinvolti, con le uniche eccezioni del diretto interessato Luciano Spalletti che preferisce non rispondere (“vincerà chi farà più punti”) così come il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, mentre Stefano Pioli punta ancora sul suo Milan.

Kvaratskhelia è stato votato come calciatore rivelazione da 10 tecnici, due voti per Baldanzi dell’Empoli e un voto a testa per Scalvini dell’Atalanta , Baschirotto del Lecce, Carlos Augusto del Monza e il napoletano Osimhen. Infine, tra le squadre che hanno maggiormente impressionato, la formazione di Spalletti ha avuto 7 voti, seguita da Lecce, Empoli e Udinese con 2 infine Lazio e Monza con una.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI