Social World Film Festival: grandi ospiti per la IV edizione

Il Festival Internazionale del Cinema Sociale di Vico Equense è cominciato la scorsa domenica. La IV edizione ha visto come testimonial d’apertura Gabriel Garko

Giuseppe Zeno, Gianluca Di Gennaro, Massimiliano Gallo, Simona Cavallari, Ana Caterina Morariu, Stefano Pesce, Francesco Di Leva, Luca Miniero e Alexis Sweet sono solo alcuni dei personaggi che hanno partecipato alla serata d’apertura della IV Edizione del Social World Film Festival svoltasi la scorsa domenica in Piazza Kennedy, rinominata per l’occasione “Arena Loren”. La prima proiezione della serata d’apertura è stata dedicata ad uno dei grandi successi della scorsa stagione cinematografica “Un Boss In Salotto” di Luca Miniero con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

Ieri, invece, a sfilare sul tappeto rosso c’era l’attore Gabriel Garko, che ha inaugurato The Wall Of Fame – Il Muro di Famosi di Vico Equense formato dai calchi di bronzo delle celebrità. Sempre nella giornata di ieri, sono stati proiettati lungometraggi e cortometraggi della sezione Focus provenienti dal Mezzogiorno d’Italia. Tra i presenti Giacomo Rizzo, Patrizio Rispo, Rosaria De Cicco, Francesco Paolantoni e Nunzia Schiano.