lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronacaSmantellata l'aiuola spartitraffico della galleria Vittoria

Smantellata l’aiuola spartitraffico della galleria Vittoria

Il capogruppo dei Verdi Diana Pezza Borrelli esulta per lo smantellamento dell'aiuola spartitraffico all'uscita della galleria Vittoria

Iniziato lo smantellamento dell’aiuola spartitraffico sita all’uscita del tunnel della galleria Vittoria. Uno spartitraffico che ha creato non pochi problemi alla viabilità causando lunghe code di auto aumentando così anche lo smog ed il problema delle polveri sottili. Un progetto che sin dal principio aveva creato malcontenti e perplessità confermati, successivamente, da innumerevoli incidenti proprio nei pressi della rotatoria.

Esulta il capogruppo dei Verdi

Diana Pezza Borrelli, capogruppo dei Verdi alla I Municipalità, esulta non appena appresa la notizia:“Era deleteria per lo scorrimento, invece di agevolare ha bloccato la viabilità. Chi l’ha progettata – prosegue il consigliere municipale – a nostro avviso è stato un vero e proprio sconsiderato, o pensava di fare un piacere ad un garage che si trova da quelle parti indirizzando le auto obbligatoriamente nella sua direzione”. Dichiarazioni forti del capogruppo dei Verdi che non nasconde, anzi manifesta a tutto spiano la sua felicità per la rimozione della problematica aiuola spartitraffico.

La Borrelli continua con il suo sfogo accusando pesantemente chi era a capo del progetto, manifestando palesemente tutta la loro incompetenza:“Nel periodo in cui è stata attiva ci sono stati innumerevoli incidenti, ed il traffico è cresciuto come mai prima. Ci auguriamo che gli autori di questo disastro, che ha anche aumentato lo smog e le polveri sottili in zona, paghi di persona per gli errori palesi che ha commesso e che non ci siano più ripensamenti”.

Smantellata l'aiuola spartitraffico della galleria Vittoria

Smantellata l'aiuola spartitraffico della galleria Vittoria

 

Smantellata l'aiuola spartitraffico della galleria Vittoria
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI