domenica, Giugno 13, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Silver Mele e Alberto Cuomo e la nascita del nuovo Napoli

Silver Mele e Alberto Cuomo e la nascita del nuovo Napoli

Motivazione, obiettivi e preparazione fisica e tattica, questi gli assunti principali dell’incontro tra i tifosi e i quattro calciatori azzurri Reina, Hamsik, Gabbiani e Valdifiori nella piazza del Teatro comunale di Dimaro. E’ proprio il primo a trascinare i tifosi che destinano a lui la maggior parte dei cori.  Pepe Reina è sereno, sorride, scherza con i tifosi, difende ed esalta la città e ribadisce il rispetto nei confronti dell’ex tecnico azzurro Rafa Benitez. Ed ancora parla di “allenamento invisibile” riferendosi al comportamento da professionista da assumere anche fuori dal campo.

Si parla di Europa e campionato. C’è voglia di cambiamenti, di protagonismo che derivano dalle ultime dichiarazioni di Sarri che vuole vincere, ma soprattutto convincere una piazza grandemente lontana da quelle con le quali aveva avuto a che fare fin’ora. Napoli è una sfida, un sogno. Napoli sono le speranze di migliaia di persone che vivono di pane e calcio. E questa maglia va “sudata” come ribadiscono i tifosi presenti nella piazza del Teatro comunale di Dimaro.

Silver Mele, Alberto Cuomo e il nuovo Napoli

cambi tattici, attenzione maniacale nei confronti della fase difensiva che delineano sempre più positivamente la figura di Maurizio Sarri come osservano i colleghi Silver Mele (Sportitalia) e Alberto Cuomo (TeleClubItalia) ai microfoni di Road Tv Italia. Tante indiscrezioni su una campagna acquisti che va al di sopra delle aspettative dell’inizio di questa sessione estiva pre campionato.

Allenamento del Napoli, in gol Gabbiadini e Insigne
I giocatori del Napoli rispondono alle domande dei tifosi azzurri
Fedele, Del Genio e Molaro ci descrivono il loro Napoli

studio tecnico legale vitale francesco

Silver Mele e Alberto Cuomo e la nascita del nuovo Napoli
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI