Le ragazze sono tornate. Carrie, Charlotte e Miranda sono pronte a passeggiare per le strade di New York, ad incontrare vecchi e nuovi amici e ad emozionarci (anche con un ritorno al passato) nel nuovo trailer di And Just Like That…, revival di Sex and the City.
Il trailer mostra Carrie, Miranda e Charlotte (senza Samantha) due decenni dopo la serie originale, Sex and the City. Le ragazze sono un po’ più grandi ora e hanno anche dei nuovi amici: Carrie chiacchiera con una donna di nome Seema, interpretata da Sarita Choudhury, che desidera che le sue app di appuntamenti possano essere un poco più personalizzate; Charlotte e suo marito Harry vanno a trovare Lisa, interpretata da Nicole Ari Parker; e Carrie appare in un podcast ospite dallo di Che, personaggio interpretato dall’ex di Grey’s Anatomy, Sara Ramirez.
LEGGI ANCHE: La Casa di Carta, Netflix annuncia il primo spinoff su Berlino
Inoltre, i loro figli sono tutti cresciuti: vediamo la figlia di Charlotte e Harry, Lily, suonare il pianoforte durante un evento, e la loro figlia Rose – che era solo una bambina nel primo film di Sex and the City – ora è un’adolescente.
Carrie e Mr. Big sono ancora insieme, e rivivono il passato tra sorrisi e ricordi. Samantha non è però accanto alle tre amiche. Al suo posto, Mario. Nel primo episodio del revival verrà spiegata la sua assenza che lascia una porta aperta per nuovi episodi e la possibilità di rivedere un giorno anche il suo volto accanto a quello di Carrie, Miranda e Charlotte.
This post was published on Dic 1, 2021 15:14
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…