Le ragazze sono tornate. Carrie, Charlotte e Miranda sono pronte a passeggiare per le strade di New York, ad incontrare vecchi e nuovi amici e ad emozionarci (anche con un ritorno al passato) nel nuovo trailer di And Just Like That…, revival di Sex and the City.
Il trailer mostra Carrie, Miranda e Charlotte (senza Samantha) due decenni dopo la serie originale, Sex and the City. Le ragazze sono un po’ più grandi ora e hanno anche dei nuovi amici: Carrie chiacchiera con una donna di nome Seema, interpretata da Sarita Choudhury, che desidera che le sue app di appuntamenti possano essere un poco più personalizzate; Charlotte e suo marito Harry vanno a trovare Lisa, interpretata da Nicole Ari Parker; e Carrie appare in un podcast ospite dallo di Che, personaggio interpretato dall’ex di Grey’s Anatomy, Sara Ramirez.
LEGGI ANCHE: La Casa di Carta, Netflix annuncia il primo spinoff su Berlino
Inoltre, i loro figli sono tutti cresciuti: vediamo la figlia di Charlotte e Harry, Lily, suonare il pianoforte durante un evento, e la loro figlia Rose – che era solo una bambina nel primo film di Sex and the City – ora è un’adolescente.
Carrie e Mr. Big sono ancora insieme, e rivivono il passato tra sorrisi e ricordi. Samantha non è però accanto alle tre amiche. Al suo posto, Mario. Nel primo episodio del revival verrà spiegata la sua assenza che lascia una porta aperta per nuovi episodi e la possibilità di rivedere un giorno anche il suo volto accanto a quello di Carrie, Miranda e Charlotte.
This post was published on Dic 1, 2021 15:14
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…