Categories: Serie Tv

Sex and the City, Sarah Jessica Parker e Chris Noth insieme sul set del revival – FOTO

Sarah Jessica Parker e Chris Noth di nuovo insieme sul set. I due attori sono stati fotografati nel corso delle riprese del revival di Sex and the City

Sarah Jessica Parker (in un fascinator/fascia per capelli molto simile a un uccello) e Chris Noth sono stati avvistati lunedì a New York City durante le riprese del revival di HBO Max Sex and the City, And Just Like That.

Le riprese della serie sono iniziate a giugno e, il mese scorso, HBO Max ha rilasciato la prima foto ufficiale di Carrie, Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) di nuovo insieme. Lo streamer non lo ha confermato, ma Bridget Moynahan, che interpretava Natasha, la donna che Big ha sposato durante la serie (e da cui in seguito ha divorziato dopo averla tradita con Carrie), è stata avvistata sul set.

Sarah Jessica Parkar, intanto, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha mostrato il titolo del primo episodio del revival di Sex and the City, “Hello It’s Me“.

Mentre Kim Cattrall non tornerà nel revival di Sex and the City, ci altri membri del cast della serie che appariranno nei nuovi episodi. Wille Garson tornerà nei panni di Stanford Blatch, Mario Cantone tornerà nei panni di Anthony Marentino, Evan Handler interpreterà di nuovo Harry Goldenblatt e David Eigenberg tornerà nei panni di Steve Brady.

Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, è stata scelta per recitare al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis in And Just Like That.

And Just Like That, revival di Sex and the City, ha iniziato le riprese a New York nella tarda primavera. La serie di 10 episodi sarà presentata in anteprima esclusivamente su HBO Max anche se non è stata annunciata alcuna data di uscita.

This post was published on Ago 4, 2021 15:08

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

5 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

11 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

13 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

14 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago