giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSerie TvSex and the City, Sarah Jessica Parker e Chris Noth insieme sul...

Sex and the City, Sarah Jessica Parker e Chris Noth insieme sul set del revival – FOTO

Sarah Jessica Parker e Chris Noth di nuovo insieme sul set. I due attori sono stati fotografati nel corso delle riprese del revival di Sex and the City

Sarah Jessica Parker (in un fascinator/fascia per capelli molto simile a un uccello) e Chris Noth sono stati avvistati lunedì a New York City durante le riprese del revival di HBO Max Sex and the City, And Just Like That.

 

 

Le riprese della serie sono iniziate a giugno e, il mese scorso, HBO Max ha rilasciato la prima foto ufficiale di Carrie, Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) di nuovo insieme. Lo streamer non lo ha confermato, ma Bridget Moynahan, che interpretava Natasha, la donna che Big ha sposato durante la serie (e da cui in seguito ha divorziato dopo averla tradita con Carrie), è stata avvistata sul set.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Patat (@mauropatat)

Sarah Jessica Parkar, intanto, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha mostrato il titolo del primo episodio del revival di Sex and the City, “Hello It’s Me“.

Mentre Kim Cattrall non tornerà nel revival di Sex and the City, ci altri membri del cast della serie che appariranno nei nuovi episodi. Wille Garson tornerà nei panni di Stanford Blatch, Mario Cantone tornerà nei panni di Anthony Marentino, Evan Handler interpreterà di nuovo Harry Goldenblatt e David Eigenberg tornerà nei panni di Steve Brady.

Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, è stata scelta per recitare al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis in And Just Like That.

And Just Like That, revival di Sex and the City, ha iniziato le riprese a New York nella tarda primavera. La serie di 10 episodi sarà presentata in anteprima esclusivamente su HBO Max anche se non è stata annunciata alcuna data di uscita.

Sex and the City, Sarah Jessica Parker e Chris Noth insieme sul set del revival - FOTO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI