Il cast è tornato sul set e le riprese del revival di Sex and the City vanno avanti. Una vera a propria reunion che riporterà i fan incollati allo schermo mentre nuovi episodi racconteranno il presente di Carrie, Miranda, Charlotte e delle loro famiglie. Intanto, Sarah Jessica Parker, ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una prima immagine di Carrie Mr. Big insieme.
Secondo alcune indiscrezioni, però, quando il revival di Sex and the City arriverà sul piccolo schermo, i fan delle coppia dovranno fare i conti con alcuni problemi. Sembra infatti che tra i due non sia tutto rosa e fiori. Divorzio per Carrie e Big? La speranza dei fan è che ciò non accada, ma secondo quanto riportato da alcuni siti statunitensi, sarà questo ciò che vedremo nei primi episodi.
Inoltre, Bridget Moynahan, che interpretava Natasha, la donna che Big ha sposato durante la serie (e da cui in seguito ha divorziato dopo averla tradita con Carrie), è stata avvistata sul set. Un nuovo indizio? Carrie e Natasha, in alcune immagini dal set, sembrano essere in un cafè per parlare. Di cosa? Di Mr. Big? Anche Carrie dovrà affrontare il divorzio da John James Preston?
Non resta che attendere la fine delle riprese per scoprire quando andrà in onda il revival di Sex and the City e sperare che porti con sé, seconda stagione o meno, un lieto fine per Carrie e Big.
This post was published on Ago 7, 2021 11:19
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…