sabato, Ottobre 16, 2021
HomeSerie TvSex and the City, Big e Carrie tornano a Parigi nel revival...

Sex and the City, Big e Carrie tornano a Parigi nel revival – FOTO

Sarah Jessica Parker e Chris Noth sono stati avvistati a Parigi per le riprese del revival di Sex and the City

Carrie e Mr. Big riportano i fan di Sex and the City indietro nel tempo. Durante le riprese del revival, Sarah Jessica Parker e Chris Noth sono stati fotografati a Parigi, luogo che ha portato il finale tanto atteso dai fan nel 2004. Cosa succederà dunque nel revival? Cosa riporterà i due in quella città che li ha visti insieme nel finale della serie originale?

E mentre i fan cercano nuovi spoiler su quanto accadrà nel revival di Sex and the City, la HBO Max ha rivelato il mese di uscita dei nuovi episodi della serie.

Il revival di Sex and the City, che è stato ufficialmente annunciato a gennaio, riunisce le star originali Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis che tornano ad indossare i panni di Carrie, Miranda e Charlotte “mentre navigano dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni, alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia nei loro 50”.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Le idee per il finale di serie cambiano ogni anno”

Torneranno anche Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler. Ma Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha Jones in tutte e sei le stagioni e in entrambi i film, non farà parte del revival. Nell’ultimo video rilasciato, Sarah Jessica Parker annuncia il debutto dello show mentre guardiamo i filmati dietro le quinte dell’attrice in compagnia di Kristin Davis e Cynthia Nixon che girano la serie “con alcuni amati amici“.

Intanto, Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, interpreterà il nuovo personaggio Che Diaz (voi/loro), cabarettista queer non binario che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente. Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolare.

Sex and the City, Big e Carrie tornano a Parigi nel revival - FOTO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI