giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy, Krista Vernoff: "Le idee per il finale di serie cambiano...

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Le idee per il finale di serie cambiano ogni anno”

Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, torna a parlare del finale di serie e di quelle idee che cambiano ogni anno

Mentre la 18esima stagione di Grey’s Anatomy è ormai iniziata in America, Krista Vernoff, produttrice esecutiva del medical drama, ha dichiarato di avere alcune idee in merito al finale di serie. Ma nessuna di questa rappresenta una certezza. Poiché, andando avanti, tutto cambia.

Durante la sua apparizione nell’ultimo episodio del podcast At Home with the Creative Coalition, la Vernoff ha parlato dunque di come potrebbe concludersi la serie. I fan devono iniziare a prepararsi? Anche in questo caso, non ci sono certezze. “Ho qualcosa che mi frulla in mente“, ha dichiarato la produttrice di Grey’s Anatomy. “E i cambiamenti percolanti. Ho avuto alcune idee che filtravano durante le prime sette stagioni: ero solita proporre cose a Shonda [Rhimes] e lei diceva, ‘Questa è un’idea per l’ottava stagione.’

LEGGI ANCHE: Sex and the City, la HBO rivela la data di uscita del revival

La showrunner ha poi proseguito: “Significa, questa è l’idea dell’ultima stagione dello show. E ora, abbiamo fatto esplodere l’ottava stagione, siamo nella stagione 18. Quindi la tua idea di dove i personaggi andranno a finire cambia ogni anno. Ogni anno, non so mai se sto scrivendo l’ultima stagione dello show, letteralmente. Ogni anno arrivano nuove idee. Se la finissimo quest’anno, quale sarebbe?

Nessuna certezza quindi su come e quando si concluderà Grey’s Anatomy, proprio come dichiarato da Ellen Pompeo lo scorso anno. Secondo l’attrice, infatti, la 17esima stagione poteva essere l’ultima. Poi, il rinnovo di contratto che la tiene legata allo show fino alla conclusione della 18esima stagione. Cosa succederà dopo?

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI