Per celebrare il 60° anniversario del mitico film del ’54, torna in Italia il più energico e travolgente tra i classici del Musical, con un allestimento completamente innovativo ed originale. “Sette spose per sette fratelli” in una nuova, scintillante edizione del celebre musical, interpretato da Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi, con un cast di 20 ballerini-acrobati-cantanti.
Il musical di L. Kasha, D. S. Landay, con musiche di Gene De Paul, e liriche di Johnny Mercer, tratto dall’omonimo film, si avvale di Teresa Caruso per le scene, Cecilia Betona per i costumi, Roberto Croce per le coreografie, Massimo Romeo Piparo per la regia; davvero un cast di prestigio, per rimettere in scena questo classico. Lo spettacolo sarà in scena dal 16 Gennaio al Teatro Augusteo di Napoli. Radio Club 91 ti regala i biglietti, mandando un whatsapp durante le trasmissioni (fm 95.2) al 3939100091.
I fratelli Pontipee, che vivono sulle montagne dell’Oregon facendo i taglialegna, hanno qualche difficoltà a trovare moglie. Il primo dei sette fratelli, Adamo, l’unico a essere sposato con Milly, suggerisce ai fratelli di compiere una sorta di “ratto delle Sabine” per rapire le loro future consorti: una volta trascorso l’inverno nella baita dei fratelli Pontipee, i genitori delle ragazze non potranno più opporsi al matrimonio…
This post was published on Gen 9, 2015 21:50
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…