venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportSerie A, Udinese e Verona non si fanno male

Serie A, Udinese e Verona non si fanno male

Nel monday night della ventesima giornata di Serie A, Udinese e Verona pareggiano per 1-1: il gol di Samardzic pareggia l’autorete di Becao.

Non si fanno male Udinese e Verona, nella sfida che chiude la ventesima giornata di Serie A. Fanno quasi tutto i padroni di casa, che prima si colpiscono da soli con l’autogol di Becao e poi pareggiano con Samardzic sempre nel primo tempo. L’1-1 finale nasce e muore nei primi 20 minuti di una gara in cui nessuna delle due formazioni avrebbe voluto perdere. E come sempre in questi casi l’unico risultato possibile è quello del pareggio.

Pronti via è il Verona a passare in vantaggio, con un tiro di Lazovic deviato nettamente alle spalle di Silvestri da Becao. Incolpevole il portiere bianconero, che può solo vedere il pallone terminare in rete. E’ un colpo duro per l’Udinese, che sbanda per qualche minuto, ma poi accelera e al ventunesimo paeggia, grazie a Samardzic.

Senza Deulofeu, Sottil si aggrappa al tedesco di origini serbe, sempre più uomo copertina della squadra con il suo quarto gol in campionato. Nel resto della gara anche il conto delle occasioni è pari, con Udogie e Bjol da una parte e Ngonge e Lasagna dall’altra che non puniscono l’avversario e certificano l’1-1.

Udinese si piazza al settimo posto con 29 punti, in piena zona preliminari di Conference League, mentre il Verona non molla il treno salvezza, distante cinque lunghezze.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI