“Il sequestro di sciarpe e bandiere del Regno delle Due Sicilie eseguito dalla Polizia allo Stadio San Paolo è immotivato” e costituisce “una vera e propria discriminazione nei confronti del popolo napoletano”. Lo afferma il deputato di “Fratelli d’ Italia” Marcello Taglialatela, che ha presentato un’interrogazione al ministro degli Interni sul nuovo sequestro bandiere del Regno delle Due Sicilie operato dalla Polizia prima della partita Napoli-Empoli.
“Nella nota della Questura di Napoli non si fa riferimento ad alcuna disposizione normativa o amministrativa e anzi, il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), che vigila sulle competizioni calcistiche ha chiarito che i simboli storici sono ammessi“. Taglialatela ricorda che il Movimento Neoborbonico ha dato mandato ai propri legali di procedere “in sede amministrativa e penale nei confronti dei responsabili dei sequestri” e chiede al ministro Alfano di “motivare le norme o le disposizioni amministrative che motivano il comportamento della Questura di Napoli”.
This post was published on Feb 6, 2016 10:48
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…