Sequestra la moglie, dalla quale si sta separando, e poi tenta di strangolarla con un cavetto, nell’abitazione dove si era trasferito dopo la fine del loro rapporto: è successo a Orta d’Atella (Caserta) dove i carabinieri di Marcianise hanno arrestato un uomo di 32 anni, con l’accusa di tentato omicidio.
La donna, con il figlio minorenne e un’amica, si era recata nella casa del marito per recuperare alcuni effetti personali. Appena l’amica della moglie e il figlio sono giunti sul pianerottolo, l’uomo ha trattenuto la consorte e l’ha chiusa in casa. Giunti sul posto i militari hanno udito le strazianti richieste d’aiuto della donna e, preoccupati per la sua sorte, stavano per fare irruzione quando l’uomo ha aperto l’uscio. La donna, C.A., anche lei di 32 anni, è stata trovata riversa a terra, in stato confusionale e con evidenti segni di violenza al collo. La donna è stata portata in ospedale ad Aversa mentre il marito è stato arrestato e chiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
This post was published on Apr 16, 2016 16:38
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…