mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeSportCalcioScuse accettate e nessuna multa per Insigne e Mertens

Scuse accettate e nessuna multa per Insigne e Mertens

Richiamati a rapporto dal tecnico, direttore sportivo e patron azzurro De Laurentiis, Insigne e Mertens hanno capito di aver un tantino esagerato nel match contro il Palermo e non scatterà nessuna multa per loro, come invece aveva preannunciato ai microfoni di radio 24 Aurelio De Laurentiis: “Le loro reazioni mi fanno piacere, avevo chiesto di non punirli ma per una questione di regolamento interno credo che le multe saranno inflitte. A me fa piacere che questi due signori si siano scaldati, dimostra attaccamento alla maglia, che si divertono e che vorrebbero giocare sempre: dovremmo fare due squadre”. Ora situazioni di questo tipo non dovranno più ripetersi assolutamente.

Insigne e Mertens ora testa al Genoa

Capitolo chiuso e testa solo al Genoa, con un occhio però alla partita di questa sera tra Roma e Inter, poichè in caso di pareggio o sconfitta da parte dei giallorossi, il Napoli potrebbe approfittare e salire in vetta alla classifica, anche se non in solitaria. Però bisogna conquistare la sesta vittoria consecutiva in campionato a Marassi contro i ragazzi di Gasperini.

Scuse accettate e nessuna multa per Insigne e Mertens
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI