di Vincenzo Palumbo
Una squadra, quella azzurra, che non rende più come dovrebbe visto lo spessore tecnico di cui dispone e non soddisfa più i tifosi che già hanno prenotato tutti i posti disponibili per la sfida contro la Juve.
Tra gli uomini partiti titolari molti ex: De Sanctis, Inler e Armero, poi oltre a loro ecco i titolarissimi Campagnaro, Cannavaro, Britos, Behrami, Cavani e Hamsik. Preferito Insigne a Pandev. Il ragazzino di Frattamaggiore si conferma l’unico con fantasia e idee di gioco all’interno della squadra, lo stesso Cavani continua a rimanere a secco e mai lucido sotto porta.
Buio pesto anche per Pandev, che subentra nel secondo tempo a un fischiatissimo Inler, ma appare ancora impacciato e sembra quello dei primi tempi a Napoli. Nel corso della partita un De Sanctis spericolato che però almeno ha imparato a fare qualche rinvio palla a terra.
Ammoniti Cannavaro, Inler, Behrami e Armero, i primi due sono stati tolti a partita in corso per evitare squalifiche pesanti. Buona la prova del colombiano che è stato protagonista anch in un’azione che ha visto Cavani sfiorare poi il goal. Gli sprechi di Cavani e la rabbia di Mazzarri contro la squadra di Guidolin, eccellente nel difendersi coi vari Domizzi e Basta.
C’è poco da aggiungere, soltanto che si arriva allo scontro diretto con ben 6 punti di differenza: è ora che gli azzurri si diano una scossa!
This post was published on Feb 25, 2013 21:43
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…