domenica, Maggio 9, 2021
HomeCronacaSaviano e l'accusa a de Magistris: "Non bisogna chiudere gli occhi sui...

Saviano e l’accusa a de Magistris: “Non bisogna chiudere gli occhi sui mali”

Nella nostra terra ci sono cose positive e negative, ma di certo non bisogna chiudere gli occhi sui mali che vi sono e che io ho cercato di raccontare“. Lo ha detto Roberto Saviano, nel Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), durante la presentazione del suo ultimo libro, “La paranza dei bambini“. Saviano è tornato sulla polemica a distanza con il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, sull’immagine della città diffusa nel mondo attraverso le opere dell’autore di Gomorra.

 

Saviano e le accuse a Luigi de Magistris

Nei giorni scorsi, infatti, Saviano ha accusato il primo cittadino di nascondere i mali della città; de Magistris ha replicato dicendo che Saviano parla male di Napoli perché è lontano dalla città e non vede i miglioramenti fatti. “Quando Gomorra va nel Mondo – ha detto ancora Saviano nessuno pensa che l’Italia possa implodere; Gomorra è un racconto universale che sta facendo scuola nel Mondo, dall’Argentina alla Cina“.

Saviano e l'accusa a de Magistris: "Non bisogna chiudere gli occhi sui mali"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI