giovedì, Giugno 24, 2021
HomeEventiSant'Elmo Estate 2015: al via l'VIII edizione della manifestazione dedicata al jazz

Sant’Elmo Estate 2015: al via l’VIII edizione della manifestazione dedicata al jazz

Al via Sant’Elmo Estate 2015. Anche questo anno nella storica Piazza d’Armi la manifestazione dedicata al jazz che arriva alla sua VIII edizione. La manifestazione è stata ideata da Michelangelo Solipano, organizzata dal Napoli Jazz Club e promossa dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dalle Associazioni Culturali “Napoli Jazz” e “Incroci Sonori”.

 

Sant’Elmo Estate 2015: il programma dell’evento

 

Il programma, partito nella serata di ieri, 8 luglio, con il primo dei 4 appuntamenti con Chiara Civello e  Nicola Conte Jazz, prosegue lunedì 13 luglio con Anthony Strong e la Blue Moon Swing Orchestra; a seguire, lunedì 20 luglio con il concerto del cantautore bolognese Brunori, finalista al Premio Tenco con il suo nuovo spettacolo “Una società a responsabilità limitata”.

Chiude l’evento il concerto di Maria Nazionale con il suo “Canto D’Autore” – giovedì 30 luglio – rivisitazione in chiave fado di alcune tra le più importanti canzoni dei cantautori italiani. Una manifestazione per gli amanti del Jazz, e non solo, che potranno trascorrere in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli una serata all’insegna di sonorità particolari e raffinate. Il costo del biglietto varia tra i 15 e i 25 euro a concerto. Per ulteriori informazioni, Napoli Jazz Club.

Sant'Elmo Estate 2015: al via l'VIII edizione della manifestazione dedicata al jazz
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI