Categories: Costume e Società

Sanremo 2015: attesissimo Alessandro Siani per la serata di apertura

Grande fermento stasera, martedì 10 febbraio, per l’inizio del Festival di Sanremo 2015: tanti gli ospiti attesi sul palco del teatro Ariston capitanato da Carlo Conti, Arisa e Emma Marrone. Uno fra tutti l’attore e comico partenopeo Alessandro Siani. Alessandro Siani, reduce dal successo del suo ultimo film “Si accettano miracoli”, sarà il primo ospite della serata e non è la prima volta che partecipa al Festival di Sanremo: già nel 2012, durante la conduzione di Gianni Morandi, il comico napoletano aveva recitato un suo monologo. Confermato anche un omaggio ai grandi artisti che ci hanno tragicamente lasciati: Pino DanieleMango e Giorgio Faletti saranno ricordati, in maniera “delicata” come promette Carlo Conti, durate il grande spettacolo in diretta su Rai 1.

Clicca qui per il VIDEO dell’esibizione di Alessandro Siani a Sanremo 2015

Sanremo 2015: tutti i prossimi ospiti

Sono attesi sul palco del teatro Aniston di Sanremo per le prossime serate, oltre ad Alessandro Siani, Giorgio Panariello, il comico Pintus, Luca e Paolo, lo chef Joe Bastianich, il ciclista Vincenzo Nibali e Gabriele Cirilli che pare si esibirà nei panni di PSY. Non sono ancora stati confermati, ma la loro presenza è quasi certa, il CT della Nazionale italiana di Calcio Antonio ConteLuca Argentero e Claudio Amendola. Sabato, durante la finale del Festival, Enrico Ruggeri, in occasione dei primi trent’anni della Nazionale cantanti, presenterà un brano inedito, “I tre signori“, dedicato alla memoria di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Giorgio Faletti. Per ulteriori aggiornamenti sul Festival di Sanremo 2015, ecco il sito ufficiale.

This post was published on Feb 10, 2015 15:30

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

41 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago