Ospedale Cardarelli, disabile muore di Covid: la denuncia dei familiari

L'ospedale Cardarelli di Napoli

Sanità: crisi superata al Cardarelli

Sanità: crisi superata al Cardarelli dopo l’afflusso di pazienti di ieri. La comunicazione arriva dal direttore generale dell’azienda ospedaliera

La gestione dell’emergenza barelle sta consolidando i risultati già raggiunti nel pomeriggio di ieri: a 24 ore dall’insediamento, l’Unità di Crisi del Cardarelli ha permesso di ripristinare le normali ‘straordinarie’ condizioni che caratterizzano l’Azienda Ospedaliera“. E’ quanto rende noto, attraverso un comunicato, il direttore generale dell’azienda ospedaliera di rilievo nazionale Cardarelli di Napoli.

 

Sanità: Cardarelli sotto pressione per afflusso pazienti

Ieri l’ospedale è finitosotto pressione” a causa dell’aumento dell’afflusso dei pazienti. “L’impegno e la professionalità di tutti i ‘Cardarelliani’ – dice Verdolivanon solo ha permesso di superare le criticità evidenziate ieri mattina ma conferma l’impegno che ogni giorno viene profuso a servizio dei pazienti per dare il miglior servizio, le migliori prestazioni, la migliore sanità”. “Senza dubbio vi è ancora – ammette Verdoliva la necessità di mettere in campo azioni concrete per continuare a migliorare e raggiungere l’obiettivo ‘barelle zero'”.