Categories: Serie Tv

Salvatore Esposito ringrazia alcuni dei quartieri di Napoli “che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra”

Salvatore Esposito ringrazia e saluta i quartieri di Napoli, e la città, al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra

Concluse le riprese, e in attesa di scoprire cosa succederà nell’ultimo capitolo di Gomorra, Salvatore Esposito torna a parlare sui suoi profili social per ringraziare la città di Napoli. “Voglio ringraziare gli abitanti e tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e accolto facendoci sentire sempre a casa” ha scritto l’attore volto di Genny Savastano nella serie sul suo profilo Facebook dopo aver elencato “alcuni dei quartieri, delle zone e dei paesi che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra“.

Grazie di cuore alla città di Napoli per essere bella, affascinate e misteriosa come poche città al mondo“, con queste parole Salvatore Esposito conclude il suo post per poi tornare a commentarlo quando i fan “chiedono” di elencare tutte le zone che non sono state inserite tra le sue parole. “Amici come vedere ho scritto “sono solo alcuni dei quartieri” non potevo citarli tutti”. Un saluto e un ringraziamento speciale che arriva dall’attore al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra, di cui Marco D’Amore potrebbe aver anticipato la data d’uscita.

Intanto, i fan sono in attesa di scoprire in che modo si concluderà questa ultima stagione. Questa guerra per le strade di Napoli che riporterà vicini, ancora una volta, Genny e Ciro. Ed è da qui che i nuovi episodi avranno inizio. Dal ritorno dell’Immortale come lo abbiamo visto nel film di e con Marco D’Amore. Le riprese non si sono ancora concluse. D’Amore è ancora sul set, ma manca ormai poco per i saluti finali anche per quest’ultimo. Non resta che governare l’attesa prima di scoprire cosa succederà quando Ciro e Genny saranno di nuovo insieme per l’ultima volta.

This post was published on Mag 19, 2021 14:59

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

9 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

15 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

18 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

18 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

2 giorni ago