Categories: Serie Tv

Salvatore Esposito ringrazia alcuni dei quartieri di Napoli “che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra”

Salvatore Esposito ringrazia e saluta i quartieri di Napoli, e la città, al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra

Concluse le riprese, e in attesa di scoprire cosa succederà nell’ultimo capitolo di Gomorra, Salvatore Esposito torna a parlare sui suoi profili social per ringraziare la città di Napoli. “Voglio ringraziare gli abitanti e tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e accolto facendoci sentire sempre a casa” ha scritto l’attore volto di Genny Savastano nella serie sul suo profilo Facebook dopo aver elencato “alcuni dei quartieri, delle zone e dei paesi che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra“.

Grazie di cuore alla città di Napoli per essere bella, affascinate e misteriosa come poche città al mondo“, con queste parole Salvatore Esposito conclude il suo post per poi tornare a commentarlo quando i fan “chiedono” di elencare tutte le zone che non sono state inserite tra le sue parole. “Amici come vedere ho scritto “sono solo alcuni dei quartieri” non potevo citarli tutti”. Un saluto e un ringraziamento speciale che arriva dall’attore al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra, di cui Marco D’Amore potrebbe aver anticipato la data d’uscita.

Intanto, i fan sono in attesa di scoprire in che modo si concluderà questa ultima stagione. Questa guerra per le strade di Napoli che riporterà vicini, ancora una volta, Genny e Ciro. Ed è da qui che i nuovi episodi avranno inizio. Dal ritorno dell’Immortale come lo abbiamo visto nel film di e con Marco D’Amore. Le riprese non si sono ancora concluse. D’Amore è ancora sul set, ma manca ormai poco per i saluti finali anche per quest’ultimo. Non resta che governare l’attesa prima di scoprire cosa succederà quando Ciro e Genny saranno di nuovo insieme per l’ultima volta.

This post was published on Mag 19, 2021 14:59

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

5 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

14 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

14 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

16 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago