mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeSerie TvSalvatore Esposito ringrazia alcuni dei quartieri di Napoli "che ci hanno ospitato...

Salvatore Esposito ringrazia alcuni dei quartieri di Napoli “che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra”

Salvatore Esposito ringrazia e saluta i quartieri di Napoli, e la città, al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra

Concluse le riprese, e in attesa di scoprire cosa succederà nell’ultimo capitolo di Gomorra, Salvatore Esposito torna a parlare sui suoi profili social per ringraziare la città di Napoli. “Voglio ringraziare gli abitanti e tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e accolto facendoci sentire sempre a casa” ha scritto l’attore volto di Genny Savastano nella serie sul suo profilo Facebook dopo aver elencato “alcuni dei quartieri, delle zone e dei paesi che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra“.

Grazie di cuore alla città di Napoli per essere bella, affascinate e misteriosa come poche città al mondo“, con queste parole Salvatore Esposito conclude il suo post per poi tornare a commentarlo quando i fan “chiedono” di elencare tutte le zone che non sono state inserite tra le sue parole. “Amici come vedere ho scritto “sono solo alcuni dei quartieri” non potevo citarli tutti”. Un saluto e un ringraziamento speciale che arriva dall’attore al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra, di cui Marco D’Amore potrebbe aver anticipato la data d’uscita.

Intanto, i fan sono in attesa di scoprire in che modo si concluderà questa ultima stagione. Questa guerra per le strade di Napoli che riporterà vicini, ancora una volta, Genny e Ciro. Ed è da qui che i nuovi episodi avranno inizio. Dal ritorno dell’Immortale come lo abbiamo visto nel film di e con Marco D’Amore. Le riprese non si sono ancora concluse. D’Amore è ancora sul set, ma manca ormai poco per i saluti finali anche per quest’ultimo. Non resta che governare l’attesa prima di scoprire cosa succederà quando Ciro e Genny saranno di nuovo insieme per l’ultima volta.

Salvatore Esposito ringrazia alcuni dei quartieri di Napoli "che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra"
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI