Salvatore Esposito manda i fan in delirio ancora una vota con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Nell’immagine, il volto di Genny Savastano in Gomorra, è accanto ad Ellen Pompeo, attrice protagonista di Grey’s Anatomy arrivato alla sua 15esima stagione. I due attori hanno condiviso la foto sui propri profili Instagram e, in pochi secondi, il mondo del web è letteralmente impazzito per la coppia.
Salvatore Esposito
Ringrazia la sua nuova amica napoletana Salvatore Esposito e pubblica l’immagine sul suo profilo Facebook. Anche Ellen Pompeo ha condiviso lo scatto ricordando ai suoi fan italiani (e non) di guardare Gomorra e lo stesso Salvatore Esposito definito dall’attrice “uno dei miei attori italiani preferiti“. E mentre il volto di Genny Savastano in Gomorra si trova in California, i fan attendono con ansia la messa in onda della quarta stagione della serie. L’attore riporterà il suo personaggio sul piccolo schermo, e nuovi sentimenti troveranno spazio negli episodi che andranno in onda a partire dal 29 marzo.
Dopo la morte di Ciro Di Marzio, avrà inizio una nuova guerra mentre Enzo e Valerio continueranno a consolidare il proprio potere per le strade di Napoli (e il loro rapporto tenderà ad essere sempre più forte). Accanto a Genny ci sarà invece solo Patrizia. Quali volti perderemo lungo il cammino? Cosa succederà nella nuova stagione di Gomorra? Non resta che portare avanti il conto alla rovescia e goderci questo scatto in cui Salvatore Esposito sorride accanto ad Ellen Pompeo.
This post was published on Gen 27, 2019 16:08
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…