domenica, Dicembre 5, 2021
HomeCulturaSalvatore Esposito accanto ad Ellen Pompeo sulle spiagge della California | FOTO

Salvatore Esposito accanto ad Ellen Pompeo sulle spiagge della California | FOTO

Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra, ed Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, insieme sulle spiagge della California.

Salvatore Esposito manda i fan in delirio ancora una vota con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Nell’immagine, il volto di Genny Savastano in Gomorra, è accanto ad Ellen Pompeo, attrice protagonista di Grey’s Anatomy arrivato alla sua 15esima stagione. I due attori hanno condiviso la foto sui propri profili Instagram e, in pochi secondi, il mondo del web è letteralmente impazzito per la coppia.

 

Salvatore Esposito: “Grazie alla mia nuova amica napoletana a Malibu”

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito

Ringrazia la sua nuova amica napoletana Salvatore Esposito e pubblica l’immagine sul suo profilo Facebook. Anche Ellen Pompeo ha condiviso lo scatto ricordando ai suoi fan italiani (e non) di guardare Gomorra e lo stesso Salvatore Esposito definito dall’attrice “uno dei miei attori italiani preferiti“. E mentre il volto di Genny Savastano in Gomorra si trova in California, i fan attendono con ansia la messa in onda della quarta stagione della serie. L’attore riporterà il suo personaggio sul piccolo schermo, e nuovi sentimenti troveranno spazio negli episodi che andranno in onda a partire dal 29 marzo.

Dopo la morte di Ciro Di Marzio, avrà inizio una nuova guerra mentre Enzo e Valerio continueranno a consolidare il proprio potere per le strade di Napoli (e il loro rapporto tenderà ad essere sempre più forte). Accanto a Genny ci sarà invece solo Patrizia. Quali volti perderemo lungo il cammino? Cosa succederà nella nuova stagione di Gomorra? Non resta che portare avanti il conto alla rovescia e goderci questo scatto in cui Salvatore Esposito sorride accanto ad Ellen Pompeo.

https://www.instagram.com/p/BtHeVfDh7Gq/

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI