mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaSalma ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell'ospedale

Salma ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale

La salma di una donna è stata ritrovata piena di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia, come richiesto dai familiari

La salma di una donna è stata ritrovata piena di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati (Salerno). A denunciare l’episodio – come riportano alcuni quotidiani – sono stati i familiari della 61enne di Angri che hanno presentato una denuncia ai carabinieri. Il pm della Procura di Nocera Inferiore, Federica Lo Conte, ha disposto il sequestro della salma e delle cartelle cliniche.

 

Salma ricoperta di formiche, richiesta l’autopsia dai familiari

I familiari della donna morta una volta arrivati all’obitorio si sono resi conto che al salma era ricoperta di insetti e hanno chiamato i carabinieri. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia che, come richiesto dai familiari (assistiti dall’avvocato Gerardo Striano e da Silvio Del Regno per la parte civile), servirà a far luce sulle cause del decesso della donna.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 276866 209317 You created some decent points there. I looked on the internet for the problem and found most individuals will go along with with your internet site. 255673

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI