lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportSale la febbre per gli abbonamenti del Napoli: sold-out le curve superiori

Sale la febbre per gli abbonamenti del Napoli: sold-out le curve superiori

A mezzogiorno di oggi, mercoledì 2 agosto è scattata l’ora fatidica: sono stati messa in vendita libera gli abbonamenti per la prossima stagione del Calcio Napoli. Quelli in prelazione per i 9.000 abbonati della stagione dello Scudetto sono andati bruciati ad un ritmo di 25 tessere al minuto.

All’ora X i primi responsi della piattaforma. I più bravi hanno circa 2.500 persone davanti, chi s’è premurato di iscriversi appena un’ora prima del via libera ne ha quasi 10.000. Ma sono solo quelli iscritti alla vendita degli abbonamenti “full”, che comprende anche la Champions. Ce ne saranno altrettanti in fila per le tessere valide solo per il campionato. La quota totale in vendita (esclusi i 9.000 confermati in prelazione) è di circa 16.000 posti.

Amedeo Bardelli, Director of Sport Business presso TicketOne, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “La vendita libera degli abbonamenti sta andando a gonfie vele. Siamo contenti, ovviamente, e c’è ancora disponibilità in vari settori, mentre per gli anelli superiori di curva A e di curva B siamo già al sold out. Ricordo che i posti disponibili per gli abbonamenti sono 25mila, ovviamente tutti ritagliati in proporzione per ogni settore”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI