giovedì, Giugno 24, 2021
HomeEventiSagra della pizza fritta: evento da non perdere all'Ippodromo di Agnano

Sagra della pizza fritta: evento da non perdere all’Ippodromo di Agnano

Ancora un evento da non perdere: l’Ippodromo di Agnano, sabato 1 agosto, ospiterà la sagra della pizza fritta. Momenti dedicati alle famiglie e a chi ama divertirsi al galoppo. Dalle ore 19.00 a mezzanotte e con ingresso a 5 euro (i bambini entrano gratis), ci saranno assaggi gratis per tutti coloro che pagheranno.

Tanti i momenti da vivere durante la serata all’Ippodromo di Agnano con mercatini, giochi, musica e spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte. Tutto sarà trasmesso dalla stessa Radio Marte e su Tv Luna.

 

Sagra della pizza fritta: tutto quello che vi aspetta all’Ippodromo di Agnano

Durante la serata gli ospiti che intratterranno il pubblico saranno: Nico e i suoi Desideri che presenteranno il remix “Made in Napoli” by Giorgio Soriani e Massimo D’Ambra e il singolo “Hey Zio“. Ma non finisce qui. Durante la serata, si potrà ascoltare anche la voce di Ira Green (The Voice of Italy, team Piero Pelù).

I più piccoli potranno divertirsi con animatori, playground e passeggiate sui pony. I bambini con pattini, biciclette e palloni potranno giocare liberamente all’interno del parco.

Vi saranno inoltre punti gastronomici, birra artigianale, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro); snack bar “di corsa da mimì” (menu bambino 3 euro); servizio di ristoro sulla terrazza del roof gardenPartenope’ con vista sulle piste da corsa. Inizio corse al galoppo ore 20.00.

 

Sagra della pizza fritta: evento da non perdere all'Ippodromo di Agnano
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI