giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSportRissa Giugliano - Virtus Volla, altri tre denunciati

Rissa Giugliano – Virtus Volla, altri tre denunciati

Tra loro anche il massaggiatore del Giugliano. La polizia continua a indagare

Proseguono le indagini del commissariato di Giugliano sugli eventi della maxi-rissa avvenuta durante la partita tra Giugliano e Virtus Volla allo stadio Vallefuoco di Mugnano lo scorso 23 marzo (GUARDA IL VIDEO), e aumenta anche il numero dei denunciati: dopo i 5 arresti dei giorni scorsi, oggi altre tre persone sono stati denunciate per rissa aggravata: si tratta di due tifosi, di 20 e 21 anni, e del massaggiatore del Giugliano, di 62 anni.

Gli uomini del commissariato di polizia di Giugliano hanno anche sequestrato degli indumenti che sono stati utilizzati durante i disordini e ripresi dalle immagini girate dagli operatori di alcune troupe televisive presenti alla partita. Per ora tutti gli arrestati e i denunciati sono di Giugliano, ma la polizia sta indagando per accertare eventuali responsabilità anche di tifosi della squadra avversaria, il Virtus Volla.

 

Rissa Giugliano - Virtus Volla, altri tre denunciati
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI