Il tecnico dell’Atalanta, ex Napoli, Edy Reja, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Atalanta: “Penso che il Napoli abbia le qualità e i mezzi per raggiungere il secondo posto, dico 70% Napoli e 30% Roma. Stasera volevo restare sempre in partita, anche nel primo tempo non abbiamo fatto male, ad un certo punto il Napoli ci ha pressato con una forza non indifferente e non siamo riusciti a giocare. Certo se Borriello la mette nell’angolo alla fine De Laurentiis non mi fa uscire dal San Paolo”.
Il Napoli ha lottato per molto tempo al vertice ed Edy Reja ne riconosce meriti e defaillances: “La Juventus è nettamente più forte, il Napoli quando è in forma è incredibile, dovrebbe risparmiarsi qualche volta, queste energie vanno via e se vuoi stare ai vertici devi saperle dosare, il Napoli non sempre ci è riuscito”.
Infine, sul gioiello Grassi: “All’inizio con noi noi giocava, poi a poco a poco è migliorato tantissimo fino a diventare titolare inamovibile. È un giocatore che ci serviva, di testa le prende quasi tutte lui, è bravo nel palleggio e come incontrista. Mi sembra che Sarri lo stia facendo crescere bene, nel giro di poco diventerà importantissimo”.
This post was published on Mag 3, 2016 0:28
Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva…
Il salone nautico, primo evento del biennio 2026/2027 di promozione della città partenopea in vista…
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…