sabato, Giugno 19, 2021
HomeFocusRegione Campania, Vincenzo De Luca s'insedia alla Presidenza

Regione Campania, Vincenzo De Luca s’insedia alla Presidenza

Vincenzo De Luca, vincitore delle elezioni regionali in Campania dello scorso 31 maggio, s’insedia stamani alla Presidenza della Regione. Fra gli impegni e gli appuntamenti della mattinata, come riporta l’Ansa, anche un incontro con i giornalisti, nella sala della Giunta.
Sospeso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in sulla base della legge Severino, De Luca è tornato in sella per decisione del Tribunale di Napoli che ha accolto il suo ricorso contro l’applicazione della Severino.

 

Vincenzo De Luca si è insediato a Palazzo Santa Lucia. L’ingresso dribblando i giornalisti

De Luca è entrato a Palazzo Santa Lucia, sede della Giunta Regionale campana, da un ingresso secondario, dribblando così i numerosi giornalisti e fotografi che lo attendevano davanti al portone principale. Dopo una breve sosta al bar della Regione, De Luca ha raggiunto la stanza del Presidente della Regione, dove si è insediato e si è messo al lavoro con i suoi più stretti collaboratori.

Regione Campania, Vincenzo De Luca s'insedia alla Presidenza
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI