“Quando è troppo è troppo”. La regina Elisabetta sarebbe esasperata dai “continui attacchi” di suo nipote Harry e la moglie Meghan Markel. A riferirlo il The Sun, informato da una fonte fidata.
Dopo l’intervista di Oprah Winfrey, in cui Meghan Markle ha accusato la casa reale di razzismo, e il libro di memorie a cui sta lavorando Harry, che racconta la sua vita nella royal family, la sovrana avrebbe raggiunto il limite.
LEGGI ANCHE: Il principe Harry: “Avevo vent’anni e pensavo che non volevo essere lì”
Elisabetta sarebbe pronta a ricorrere alle maniere forti, intraprendendo un’azione legale contro la coppia. “Harry e Meghan saranno informati e sapranno che attacchi ripetuti non saranno tollerati”, riferisce la fonte del The Sun, secondo cui la casa reale sarebbe ora alla ricerca di un legale.
L’azione avrebbe anche lo scopo di frenare l’uscita del volume scritto dal principe Harry che si preannuncia come libro esplosivo, ricco di rivelazioni shock sulla famiglia reale inglese.
This post was published on Ago 23, 2021 15:51
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…