venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàLa regina Elisabetta pronta alla battaglia legale contro Harry e Meghan

La regina Elisabetta pronta alla battaglia legale contro Harry e Meghan

Secondo la fonte, Elisabetta sarebbe pronta a ricorrere alle maniere forti, intraprendendo un’azione legale contro la coppia

Quando è troppo è troppo”. La regina Elisabetta sarebbe esasperata dai “continui attacchi” di suo nipote Harry e la moglie Meghan Markel. A riferirlo il The Sun, informato da una fonte fidata.

Dopo l’intervista di Oprah Winfrey, in cui Meghan Markle ha accusato la casa reale di razzismo, e il libro di memorie a cui sta lavorando Harry, che racconta la sua vita nella royal family, la sovrana avrebbe raggiunto il limite.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry: “Avevo vent’anni e pensavo che non volevo essere lì”

Elisabetta sarebbe pronta a ricorrere alle maniere forti, intraprendendo un’azione legale contro la coppia. “Harry e Meghan saranno informati e sapranno che attacchi ripetuti non saranno tollerati”, riferisce la fonte del The Sun, secondo cui la casa reale sarebbe ora alla ricerca di un legale.

L’azione avrebbe anche lo scopo di frenare l’uscita del volume scritto dal principe Harry che si preannuncia come libro esplosivo, ricco di rivelazioni shock sulla famiglia reale inglese.

La regina Elisabetta pronta alla battaglia legale contro Harry e Meghan
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI