lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeCronacaRefezione scolastica, De Giovanni: "Si parte lunedì 13"

Refezione scolastica, De Giovanni: “Si parte lunedì 13”

Lunedì 13 novembre sarà avviato il servizio di refezione scolastica nei plessi della prima Municipalità”. A darne notizia il presidente della Municipalità I, Francesco de Giovanni. “Domattina il direttore della Municipalità firmerà la determina e successivamente sarà siglato il contratto con la ditta che si è aggiudicata l’appalto. È bene ribadire – spiega il presidente Francesco de Giovanni che il ritardo dell’avvio del servizio è stato dovuto a problemi di bilancio comunale, con il conseguente intervento della Corte dei conti sulle disastrate casse di Palazzo San Giacomo”. 

Refezione scolastica, De Giovanni: “Amarezza per una vicenda gestita male”

La Municipalità, come sempre, vigilerà sulla qualità del servizio tramite la commissione refezione e sarà a disposizione delle famiglie degli alunni per valutare insieme ogni tipo di problema”. “Resta tuttavia l’amarezzaconclude il presidente de Giovanniper una vicenda che, a mio avviso, è stata gestita malissimo ed in maniera grottesca sulla pelle di bambini e famiglie. Mi auguro che ciò non accada più e che gli appalti per la refezione siano almeno triennali, così da garantire continuità del servizio”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI